TraffiStar SR520

TRAFFICO / PRODOTTI IN VENDITA

TRAFFISTAR SR520
Misuratore di velocità a postazione fissa, nuova versione con SmartCamera III.

Misuratore di velocità a postazione fissa, nuova versione con SmartCamera III.

TraffiStar SR520 è un apparecchio per il controllo del traffico, utilizzabile in modo fisso ed automatico senza la necessità della presenza di un Pubblico Ufficiale.

Può essere usato come:

  • documentatore fotografico delle infrazioni semaforiche
  • misuratore di velocità

Il TraffiStar SR520 già in uso in molti paesi d’Europa ma non solo, ha ottenuto ampi consensi e riconoscimenti.È un’evoluzione del dispositivo “TraffiPhot IIISR-PhotoR&V”.

La differenza fra TraffiStar SR520 e TraffiPhot IIISR-PhotoR&V sta essenzialmente nella realizzazione elettronica, nel software e nel dispositivo di acquisizione delle immagini.

Il sistema TraffiStar SR520 è composto dai seguenti componenti:

  • Struttura di alloggiamento dell’unità elettronica (custodia e palo).
  • La custodia realizzata in acciaio garantisce un’elevata blindatura, proteggendo al suo interno l’unità elettronica dagli agenti atmosferici. Protezione IP64.
  • Sulla custodia sono presenti due oblò di vetro blindato attraverso i quali il sistema può fotografare (oblò superiore) ed illuminare la scena con apposito flash (oblò inferiore).
  • La custodia è montata ad un’altezza di almeno 2,5m, su apposito palo, per poter garantire un elevato grado di sicurezza contro atti vandalici e per evitare che il sistema possa essere oscurato accidentalmente.
  • La realizzazione meccanica della custodia è dello stesso tipo di quella usato nel TraffiPhot IIIG (approvazione 3740 del 3.7.2000) e nel TraffiPhot IIISR-PhotoR&V (approvazione 4130 del 24.12.2004).

Scheda tecnica

Dati

unità elettronica:
in versione plug-in
Strumentazione integrata:
logica di elaborazione, il flash, il gruppo di ripresa fotografico e un sistema di ventilazione e di riscaldamento
Temperatura di funzionamento:
da -10 a +50°C
Approvazione ministeriale
n° 47177 del 04 giugno 2008