SmartCamera III MPU

SMARTCAMERA III MPU
La ROBOT SmartCamera III è composta da due parti: MPU e Camera

LINDBLAD

ROBOT SmartCamera III (MPU) è un modulo indispensabile al funzionamento della camera e del sistema su cui è montato, in quanto in esso risiede il software di gestione. MPU sta per (Main Processing Unit), unità di elaborazione principale.
La ROBOT SmartCamera III (MPU) gestisce I collegamenti con il corpo di ripresa ed elabora i dati da essa provenienti. La struttura è estremamente robusta con un elettronica potente, senza ventole o parti mobili a garanzia di un’elevata affidabilità.

L’avere separato la parte di ripresa rispetto l’unità di elaborazione, consente un più agevole utilizzo e minori costi di gestione e manutenzione.
Oltre all’hard-disk interno dove risiede il software di gestione, è possibile collegare delle memorie esterne direttamente alle porte USB a patto che queste siano preventivamente formattate come FAT32. Il principio di funzionamento è esattamente lo stesso del precedente modello SmartCamera II.
La combinazione tra la SmartCamera III e i vari sensori (RRS24FS1, RRS24FS2/20, IPV, ISK) fornisce un sistema completo di misura di velocità veicolare.

La ROBOT SmartCamera III sostituisce la precedente SmartCamera II.

Scheda tecnica

Dati

Processore:
1,4 GHz
RAM:
1 GB
Sistema operativo:
ROBOT Linux
Alimentazione:
12 V DC
Assorbimento:
600 mA
Display:
alfanumerico su 4 righe per informazioni di sistema
Campo di temperatura:
da -15°C a +55°C
Escursione termica:
max. 10° in 30 minuti
Dimensioni:
51 x 276 x 205 mm (H x L x P) senza connettori e staffa per corpo di ripresa
Peso:
3,5 kg

RICHIEDI INFORMAZIONI