AWACS PLATINUM – APR64: Ricevitore radio supervisionato a 64 zone

AWACS PLATINUM – APR64
RICEVITORE RADIO SUPERVISIONATO A 64 ZONE

AWACS PLATINUM APR64

Il ricevitore APR64 Platinum, è stato progettato per poter collegare sensori via radio e trasmettitori del sistema PLATINUM, ad un sistema cablato, nei casi in cui motivi di distanza e/o di ubicazione non rendano possibile completare l’impianto via filo.
Monta un microprocessore di ultima generazione il cui software  può essere  aggiornato tramite connettore apposito, dal produttore o fornitore autorizzato.
Il ricevitore APR-64 Platinum può memorizzare il codice di 32 telecomandi AP5 e un totale di 64 sensori del sistema PLATINUM
Sono disponibili 32 uscite a collettore aperto liberamente associabili ai 64 ingressi. Ciascuna uscita ripete i segnali di allarme ricevuti dal sensore memorizzato in quella zona.
Il ricevitore prevede inoltre 9 uscite a collettore aperto per la segnalazione di:

  • Anomalie
  • Basso livello batterie
  • Tamper generale
  • Zone aperte
  • Attivazione pulsante 1 dell’ AP5
  • Attivazione pulsante 2 dell’ AP5
  • Attivazione pulsante 3 dell’ AP5
  • Attivazione pulsante 4 dell’ AP5
  • Attivazione pulsante 5 dell’ AP5

E’ disponibile un’uscita a relè a protezione attiva, (contatti liberi in scambio) di allarme generale temporizzato da 1 a  255 secondi e attivo solo con ricevitore inserito.
Il ricevitore APR-64 Platinum è “SUPERVISIONATO”, cioè è in grado di controllare se il segnale radio dei sensori memorizzati arriva regolarmente, in caso contrario attiva delle segnalazioni e delle uscite.
Per i trasmettitori collegati a contatti magnetici è in grado di segnalare singolarmente se il contatto è aperto o chiuso (tranne nel caso in cui nella stessa uscita sia associato più di un sensore)
Tramite menù si può escludere la funzione di supervisione dei singoli  sensori, si può variare la modalità di funzionamento delle 32 uscite sensori e delle uscite radiocomando.
Si può inoltre accedere alle funzioni di test dei sensori, radiocomandi e di tutte le uscite del ricevitore.
Un display LCD 16X2 in combinazione con le segnalazioni ottiche dei led provvedono a dare informazioni sullo stato operativo del ricevitore e sensori.

Scheda tecnica

Dati

Tensione di funzionamento:
12Vc.c.
Assorbimento:
100 mA (max)
Frequenze di ricezione:
433,42/434,42 Mhz
Relè di allarme:
3 contatti 1 A
Temperatura di funzionamento:
da 0° a 40° C
Involucro:
lamiera d’acciaio verniciata
Dimensioni:
169 x 120 x 33 mm (antenna esclusa)

MANUALE