ANTIFURTI / AWACS – LINEA PLATINUM
AWACS PLATINUM – AP16
DISPOSITIVI WIRELESS D’ECCELLENZA PER APPARTAMENTI E NEGOZI
Un appartamento, non importa a che piano, è particolarmente vulnerabile alle effrazioni. Interi complessi residenziali durante tutto l’arco della giornata sono quasi deserti.
Se pensiamo che in ognuno ci sono beni per molte migliaia di euro facilmente asportabili e consideriamo la facilità con cui un malintenzionato può introdursi, rubare e rimanere impunito, comprendiamo facilmente la richiesta sempre più crescente di proteggere il proprio appartamento con strumenti adeguati ed immediati.
Ecco, per rispondere a queste esigenze di sicurezza e tranquillità, per darci una sicurezza in più nel momento che ci assentiamo da ciò che rappresenta il nostro rifugio, la nostra oasi, le nostre certezze, i nostri affetti, è stata pensata e progettata la centrale AWACS PLATINUM AP16.
In un mondo di complicazioni tecnologiche, la centrale AP16 rappresenta la semplicità coniugata con alte prestazioni ed alta affidabilità.
Questa centrale d’allarme radio è dotata di un ricevitore a doppia frequenza di nuova progettazione per la massima sicurezza di comunicazione con dispositivi satellite. Dispone di 2 zone via filo e 16 via radio (associabili a 2 settori) e gestisce fino a 32 radiocomandi. La sua programmazione è molto semplice grazie a menù e sottomenù guidati e intuitivi; impostazione per ogni zona radio della modalità di allarme “percorso”, “and”, “campanello” e prevede la memorizzazione degli eventi in ordine cronologico (fino a 256 eventi identificando: sensori, radiocomandi, orario, ecc). Rilevamento e memorizzazione per ogni sensore dell’ampiezza del segnale radio; rilevamento e segnalazione di banda radio oscurata per ogni frequenza. Vari livelli di ripristino dei dati di default. Inserimento e disinserimento totale o parziale da tastiera o radiocomando. I sensori memorizzati possono essere liberamente ai due settori anche contemporaneamente; gestisce segnali di antiaggressione e telesoccorso dal radiocomando.
La massima distanza di ricezione dei segnali radio con l’antenna in dotazione è di 300 metri circa in area libera; all’interno degli edifici le massime distanze dipendono dai materiali di costruzione di muri e solai, nonché dalla configurazione ambientale.
Gestione tramite APP “Vimac Platinum” (Android e IOS)