Awacs Leonardo – Sensore LDT1

AWACS LEONARDO – SENSORE LDT1
DISPOSITIVI WIRELESS VERSATILI PER QUALSIASI TIPO DI SPAZIO

Leonardo, la nuova linea di sistemi antintrusione wireless di Vimac Security proietta l’affidabilità e l’usabilità dei dispositivi di sicurezza verso nuovi orizzonti, offrendo vantaggi concreti sia all’utilizzatore sia all’installatore.

La dotazione di una tecnologia innovativa consente la comunicazione bidirezionale tra centrale e periferiche, riducendo i consumi energetici a beneficio delle prestazioni delle batterie.

La funzione di ricerca automatica del canale di trasmissione rende i sistemi più sicuri, grazie anche all’avanzata funzionalità spread spectrum.

VERSATILITÀ: Adattabilità del sistema a qualsiasi tipo di spazio residenziale, commerciale e produttivo grazie alle moltissime configurazioni possibili

SEMPLICITÀ D’USO: Uso facilitato sia da centrale sia da remoto grazie a comandi essenziali e intuitivi che permettono la programmazione immediata.

Sensore LDT1

Infrarosso passivo doppia tecnologia gestito da microprocessore
con trasmissione del segnale d’allarme via radio supervisionato. Compensazione della sensibilità della portata ottica in funzione
della temperatura. Sensore di temperatura con 2 soglie di allarme programmabili. Sistema anti-mascheramento, sensore urto e posizione. Infrarosso e microonda regolabili direttamente da centrale. Alimentazione con una o due batterie alcaline AA.

Scheda tecnica

Dati

Alimentazione:
2X1,5 V SIZE AA (vedi legenda pile)
Tensione di funzionamento:
da1,1Va3,6V
Assorbimento a riposo:
18 μA 3,2 volt
Portata dell'ottica:
12m x 90°, 25 zone su 4 piani
Frequenza di trasmissione:
868,25MHz 869,85MHz spred spectrum
Protezione inversione di polarità
SI
Potenza del modulo trasmittente:
≤14 dbm
Portata Radio:
500 m in area libera
Temperatura di funzionamento:
-15° a + 50°C
Dimensioni:
65 x 110 x 45 mm
Involucro:
Protezione IP51

SCHEDA TECNICA

CATALOGO COMPLETO