AWACS LEONARDO – CENTRALE L48: Sicurezza WIRELESS con la massima versatilità e semplicità d’uso

AWACS LEONARDO – CENTRALE L48
DISPOSITIVI WIRELESS VERSATILI PER QUALSIASI TIPO DI SPAZIO

Leonardo, la nuova linea di sistemi antintrusione wireless di Vimac Security proietta l’affidabilità e l’usabilità dei dispositivi di sicurezza verso nuovi orizzonti, offrendo vantaggi concreti sia all’utilizzatore sia all’installatore.

La dotazione di una tecnologia innovativa consente la comunicazione bidirezionale tra centrale e periferiche, riducendo i consumi energetici a beneficio delle prestazioni delle batterie.

La funzione di ricerca automatica del canale di trasmissione rende i sistemi più sicuri, grazie anche all’avanzata funzionalità spread spectrum.

VERSATILITÀ: Adattabilità del sistema a qualsiasi tipo di spazio residenziale, commerciale e produttivo grazie alle moltissime configurazioni possibili

SEMPLICITÀ D’USO: Uso facilitato sia da centrale sia da remoto grazie a comandi essenziali e intuitivi che permettono la programmazione immediata.

Centrale d’allarme supervisionata 868Mhz bidirezionale, dotata di tran- sceiver spread spectrum di nuova progettazione per la massima sicurezza e lunga portata. 48 zone radio configurabili dalla centrale e 4 sirene radio completamente configurabili. Funzioni di parzializzazione (4 settori), espansioni zone filari e gestione remota gsm con funzione esclusione zone. Il modulo gsm (opzionale) può essere montato localmente o remoto tramite bus 485. Modulo aggiuntivo scheda WiFi-Ethernet di collegamento cloud per gestione remota e teleassistenza. Radiocomandi con riporto di stato.
15 tipologie di allarmi. Uscite configurabili.

Scheda tecnica

Dati

Tensione di funzionamento:
Corrente fornita dall’alimentatore:
Assorbimento:
Ricevitori supereterodina:
Batteria Allocabile:
Uscite disponibili:
Temperatura di funzionamento:
Dimensioni:
Involucro:

GUIDA RAPIDA L 48

MANUALE L 48